LAMissionE

Diwergo è fornire parole e strumenti della comunicazione efficaci, sintetici, funzionali e divergenti.


E fornire idee per umanizzare la tecnologia, il design e quanto rischi di dimenticare la centralità della persona nel proprio processo di sviluppo e affermazione.

In carattere Times nero "Folli e folli sempre, fortissimamente folli!" Lo sfondo è giallo e in basso a destra c'è l'acronimo AGM mentre in basso a sinistra c'è l'acronimo RSVP, entrambi in maiuscolo.

VALORI

Che siano aforismi, poesie, articoli di giornale, idee per umanizzare la tecnologia, spazi di condivisione, oggetti, per noi l’umanità è più che un attributo che coincide con la solidarietà sociale. È sostantivo che ci riporta alla nostra natura di essere umani di cui non disperdere il valore.

In carattere Times nero il testo "Non parlo, comunico." Lo sfondo è giallo e in basso a destra c'è l'acronimo AGM mentre in basso a sinistra c'è l'acronimo RSVP, entrambi in maiuscolo.

Sintesi


Non c’è tempo da perdere. La società è frettolosa e per invertire il flusso, per indurre le persone a soffermarsi, non bisogna rinunciare ai contenuti ma catturare l’attenzione in maniera immediata.

In carattere Times nero il testo "Mi illumino se penso." Lo sfondo è giallo e in basso a destra c'è l'acronimo AGM mentre in basso a sinistra c'è l'acronimo RSVP, entrambi in maiuscolo.

Funzionalità


C’è bisogno di una dimensione estetica che arricchisca i contenuti per destinarli a un pubblico più vasto possibile.

In carattere Times nero "Senza diversità non avremmo lasagne. E neppure la pizza." Lo sfondo è giallo e in basso a destra c'è l'acronimo AGM mentre in basso a sinistra c'è l'acronimo RSVP, entrambi in maiuscolo.

Divergenza


Non è una fascinazione mirata a rendere spettacolare un risultato, ma opportunità per fornire punti di vista differenti rispetto a quelli scontati della percezione di massa.


Parole. Gettate al vento. Sbattute in faccia. Scritte, parlate, lette. Persino taciute. Dolorose, lievi. Diverse. Le usiamo ogni giorno. E talvolta vorremmo servircene, scegliere quelle appropriate, senza riuscirci. Le parole possiedono storia. Hanno un contesto, una massa, un futuro. Le parole sono coscienza.

Che siano aforismi, poesie, articoli di giornale, idee per umanizzare la tecnologia, spazi di condivisione, oggetti, per noi l’umanità è più che un attributo che coincide con la solidarietà sociale. È sostantivo che ci riporta alla nostra natura di essere umani di cui non disperdere il valore.

I contenuti presenti su questo sito sono di proprietà di Diwergo S.R.L Società Benefit Non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso, se non dopo autorizzazione affermativa scritta alla richiesta di utilizzo.
Legge 248/00 e modifica legge 633/41.